ACTUALITÉS

NUOVO IMPIANTO AUDIO PER LA BASILICA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

L’ampia struttura della chiesa Santa Maria della Marina presenta notevoli difficoltà acustiche da superare per realizzare un adeguato impianto audio e supportare nel contempo la musica prodotta dagli strumenti.

Pour en savoir plus >>

BELLTRON IN MESSICO

Xico (Veracruz) è pueblo magico che sa farsi amare con le sue magnifiche case e chiese, i suoi fiori e i suoi alberi da frutto, ma anche con le sue montagne verdi e le sue profumate coltivazioni di caffè.

Pour en savoir plus >>

NUOVI SISTEMI MOBILI PER PROCESSIONI BELLTRON

I nuovi sistemi mobili processionali Belltron si appoggiano all’alta qualità tedesca della Sennheiser per garantire processioni di estensione illimitata, senza più nessun disturbo di interferenze radio.

Pour en savoir plus >>

CAMPANE TRADIZIONALI E MOTORI LINEARI BELLTRON

Eliseo Roig è un giovane e talentuoso fotografo che lavora per tutelare il patrimonio immateriale. Eliseo è attratto dalla tradizione e dal fervore popolare che riscontra nell’ampia varietà di scene della vita quotidiana nella città di Valencia.

Pour en savoir plus >>

INTERVISTA A PADRE PAOLO SCARATTI

Ho lasciato l’Italia il 28 dicembre 1972 in nave (uno degli ultimi viaggi del transatlantico Augustus), e sono sbarcato a Buenos Aires il 13 gennaio 1973. Sono stato in Uruguay 12 anni, 13 anni in Cile ed il resto in Argentina.

Pour en savoir plus >>

NUOVO IMPIANTO AUDIO BELLTRON PER L’ABBAZIA DI MONTE OLIVETO

Quando la notizia della necessità di un nuovo impianto di amplificazione audio per l’Abbazia di Monte Oliveto Maggiore raggiunse la Belltron, i nostri tecnici non esitarono ad apportare il loro contributo per aiutare i monaci benedettini a risolvere la loro esigenza.

Pour en savoir plus >>


‹ First  < 6 7 8 9 10 >  Last ›

Dati Aziendali

Sede legale: Aeris elettronica Srl
Zona Industriale VALLECUPA - 64010 - COLONNELLA (TE) - ITALY
P.Iva/C.F.: 01643200676

Capitale sociale: € 80.000,00 i.v. - CCIAA di Teramo - REA 140706
La società non è in stato di liquidazione. La società non è a socio unico.