ACTUALITÉS

ORGANO BELLTRON: MUSICA E CANTO PER LA LITURGIA

L’esperienza religiosa, in diverse culture, rappresenta un contesto vivo di socializzazione, di prassi esecutiva e di manifestazione di identità culturale. Il contributo della Belltron nell’affrontare la musicalità nella liturgia è essenziale nei contesti dove non esistono organi o persone disponibili a svolgere mansioni di animazione liturgica.

Pour en savoir plus >>

A RIO L’ALBERO SUONA CON IL CAMPANILE BELLTRON

Il campanile elettronico Belltron scandisce il ritmo delle luci dell’albero di Natale galleggiante più grande del mondo, che quest’anno compie la maggiore età.

Pour en savoir plus >>

BELLTRON-CLOUD CON CHIAVE USB: SEMPRE COLLEGATI!

Finalmente è disponibile l’innovazione tecnologica Belltron applicata ai servocomandi e alle campane elettroniche Belltron per tutti. Chi non ha una linea ADSL disponibile alla quale collegarsi per programmare le suonate, la chiavetta USB Belltron permette i collegamenti necessari.

Pour en savoir plus >>

DATE UN’ESTENSIONE ILLIMITATA ALLA PAROLA CON I SISTEMI MOBILI PER PROCESSIONI BELLTRON

I nuovi sistemi mobili processionali Belltron si appoggiano all’alta qualità tedesca della Sennheiser per garantire processioni di estensione illimitata, senza più nessun disturbo di interferenze radio.

Pour en savoir plus >>

IL DUOMO DI SANTA MARIA ASSUNTA DI NAPOLI E GLI IMPIANTI BELLTRON

Napoli è una delle città più importanti d’Italia, ricca di sincretismi che si riverberano negli abitanti e nelle strutture che animano la metropoli. La Cattedrale di Santa Maria Assunta è tra i luoghi di culto cattolici più importanti del meridione sia per la sua importanza storica che per le Sacre reliquie di San Gennaro, conservate e venerate al suo interno.

Pour en savoir plus >>

COLLEGAMENTI VIA RADIO: TRASMISSIONE DATI PIù EFFICIENTE E PRATICO

Da vent’anni la Belltron propone collegamenti via Radio applicabili a tutti i suoi servocomandi per l’automazione delle campane. I collegamenti via Radio sono un interessante progetto per soddisfare particolari esigenze di collegamento tra la centrale di comando (ad es. in sagrestia) e la torre campanaria.

Pour en savoir plus >>


‹ First  < 7 8 9 10 11 > 

Dati Aziendali

Sede legale: Aeris elettronica Srl
Zona Industriale VALLECUPA - 64010 - COLONNELLA (TE) - ITALY
P.Iva/C.F.: 01643200676

Capitale sociale: € 80.000,00 i.v. - CCIAA di Teramo - REA 140706
La società non è in stato di liquidazione. La società non è a socio unico.